E' bello e fa star bene sapere che qualquno ti sta pensando e sta desiderando il meglio per te....non importa chi sia...e dove sia...ti sta solo donando un pò di sè ed è il dono più grande che un uomo possa ricevere!

16 settembre 2012

Piccoli pezzetti di vita

 



Forse abbiamo dimenticato quanta felicità si nasconde dietro ciascun piccolo avvenimento quotidiano... Ogni giorno assistiamo ad una serie di piccole magie alle quali siamo cosi tanto abituati da ignorarle quasi completamente.

Ma è proprio il susseguirsi di questi luminosi piccoli pezzetti di vita a comporre il puzzle della nostra giornata. La bellezza di ogni gesto di routine va sempre superconsideato, esso va visto infatti come un momento unico di cui gioire.

La routine dunque contiene proprio quelle piccole abitudini che, se giustamente apprezzate, danno innumerevoli e grandi soddisfazioni. Sono momenti che regalano sorrisi, sfiziosi attimi che colorano le giornate di soffici sfumature...

Quanta soddisfazione ed appagamento gioioso vi da bere un bel cappuccino colmo di schiuma? Quanto sentimento leggendo un bel libro che ti ha fatto sorridere durante la lettura ed apprezzare cose a cui non avresti mai dato nessuna considerazione ?